Quattro giorni all'inizio della campagna abbonamenti, rileggi le parole di Martines

L'inizio della campagna abbonamenti crociata è stato fissato per giovedì 4 luglio, ma ancora mancano tanti dettagli, dai prezzi alle modalità. Ne ha parlato ieri il direttore Luca Martines: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. Gli incrementi nei vari settori dello stadio rimangono alla portata, confermando la volontà del club di andare incontro ai nostri tifosi e di voler riempire tutto il Tardini (Parma Live)

Su altri giornali

Il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, è stato ospite di Oltre Lab, l’innovativo spazio nel cuore dell’Oltretorrente in cui si susseguono Incontri, mostre, attività, piccoli spettacoli. (Sport Parma)

Ai microfoni della Gazzetta di Parma, il Managing Director Corporate Luca Martines ha parlato anche della scelta dello slogan "Sull'ali gialloblu" di ispirazione verdiana per la campagna abbonemnti: "Il tema della valorizzazione del territorio è uno dei pilastri del club e lo stiamo portando avanti da tempo sotto vari aspetti e forme, esplicitato attraverso una serie di attività di partnership e di collaborazione con quelle che sono le eccellenze del nostro territorio, che si distinguono per la qualità dei loro prodotti che portano il nome di Parma e del Made in Italy in giro per il mondo. (Parma Live)

(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)

L'INTIMO MARTINES SI RACCONTA AD OLTRE LAB (VIDEO INTEGRALE) » Stadio Ennio Tardini Parma

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

DATE E FASI DI VENDITA La campagna è composta da tre fasi. (Luca Galvani)

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)