Triumph Tiger Sport 660, dotazione elettronica più ricca per il 2025

Per il 2025, Triumph Tiger Sport 660 riceve alcuni aggiornamenti che puntano a migliorare l'esperienza di guida del crossover. Il design della moto non ha subito ritocchi ma con il nuovo Model Year arriva una migliore dotazione di serie, in particolare sul fronte dell'elettronica. Entriamo più nei dettagli. COSA CAMBIA Triumph Tiger Sport 660 2025 introduce innanzitutto la nuova modalità di guida Sport che va ad aggiungersi alla modalità Road e Rain che offrono diverse mappe motore e una differente risposta al comando del gas. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Crossover di Hinckley non cambia infatti sul piano della piattaforma cilcistica e motoristica ma aggiunge alcune interessanti caratteristiche che ne fanno una moto ancora più completa: una nuova modalità di guida “Sport”, connettività per smartphone con navigazione turn-by-turn, Cruise Control e Triumph Shift Assist. (Moto.it)

La Triumph Tiger Sport 660 model year 2025 non cambia in maniera rilevante, anzi, meccanicamente rimane invariata, ma aggiunge alla dotazione di serie alcuni utili accessori che su una moto di questa categoria non vanno dati per scontati. (Dueruote)

Triumph amplia e rinnova la sua offerta nel segmento delle crossover con il lancio della nuova Tiger 800, erede spirituale della Tiger 850. (Moto.it)

Triumph Tiger Sport 660 2025: più tecnologia, stesso prezzo

Adesso Triumph ci presenta la nuova Tiger Sport 660 2025, un modello che va a ricalcare un po’ gli aggiornamenti che già troviamo sulla nuova Trident per rendere la nuova crossover stradale di media cilindrata ancora più completa. (Red-Live)

Dotata del motore a tre cilindri caratteristico del marchio , la Tiger Sport 660 è stata progettata per offrire versatilità e piacere di guida. La nuova versione combina prestazioni sportive, comfort e un pacchetto tecnologico completo che la rende una scelta ideale per ogni tipo di utilizzo, dal commuting urbano ai viaggi a lunga distanza. (Quotidiano Motori)

A un paio di settimane dalla chiusura dei battenti a Rho Fiera, dove ha lanciato la nuovissima Tiger Sport 800, spunta infatti la nuova versione 2025 della Tiger Sport 660, la sua popolare crossover stradale di media cilindrata, appena aggiornata con qualche importante ritocco alla dotazione e le tre inedite colorazioni “Roulette Green”, “Carnival Red” e “Crystal White”, con grafiche rinnovate, ad affiancare l’apprezzata “Sapphire Black”. (La Gazzetta dello Sport)