Meteo Roma, Pasquetta con nuvole e pioggia (ma le temperature aumentano): ecco le previsioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquetta nuvolosa a Roma con possibili precipitazioni nel primo pomeriggio. Venti deboli e temperature comprese tra i 23 e i 12 gradi. Il bel tempo tarda ad arrivare sulla Capitale. Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni. Lunedì 21 Aprile Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 10°C, max 24°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
Saranno soprattutto le regioni settentrionali e le due Isole Maggiori a fare i conti con tante nubi, acquazzoni e temporali sparsi nel giorno di Pasquetta: quali sono le cause e la tendenza per il 25 aprile (il Giornale)
Nuvole in buona parte dell'Italia a Pasquetta. Nel pomeriggio piogge e rovesci intermittenti su rilievi emiliani, zone interne di Toscana e Lazio, in Umbria, nell’Appennino centrale e sulle Isole; qualche sporadica pioggia possibile anche sulle Alpi orientali e nell’Appennino meridionale. (Corriere della Sera)
La buona notizia, però, è che per la giornata di oggi, Pasquetta, gli acquazzoni dovrebbero concedere una breve tregua su gran parte del territorio, dando così la possibilità a molti toscani di concedersi la classica gita fuori porta. (La Nazione)

Pasquetta con la pioggia. Il Dipartimento Regionale alla Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo gialla, in tutta la provincia di Messina e in tutta la Sicilia, con possibilità di temporali improvvisi sparsi. (Oggi Milazzo)
Nuvole in buona parte dell'Italia a Pasquetta. Al mattino ampie schiarite all’estremo Nord-Ovest, al Sud, nel Lazio e nelle coste del medio Adriatico; nuvole altrove, con piogge per lo più su settori occidentali di Emilia e Veneto, alta Toscana e Sardegna. (Corriere della Sera)
Prossime ore con temporali e nubifragi su alcune regioni (iLMeteo.it)