Iran-Emirati Arabi Uniti, formazioni ufficiali: sorpresa per Taremi!

Iran-Emirati Arabi Uniti, formazioni ufficiali: sorpresa per Taremi!

In campo alle 17 Iran-Emirati Arabi Uniti. Formazioni ufficiali appena diramate per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La scelta su Taremi. SORPRESA – L’Iran continua a dominare il girone di qualificazione per la Coppa del Mondo, posizionandosi al primo posto con 16 punti all’attivo. La squadra ha dimostrato una solidità difensiva impressionante, subendo solamente cinque gol nelle prime sei giornate. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Al ventisettesimo minuto di recupero del primo tempo Sardar Azmoun ha portato in vantaggio l’Iran: ecco il perché del lungo recupero Si potrebbe trattare del tempo di recupero più lungo assegnato alla fine del primo tempo della gara tra l’Iran e gli Emirati Arabi Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

Arrivato in estate dopo quattro stagioni al Porto, l'impatto di Taremi sull'Inter in tutte le competizioni è stato tutt'altro che positivo. Limitandoci alla Serie A, ha scaldato i cuori dei fantallenatori nelle aste estive ipotizzando un utilizzo frequente con uno tra Thuram e Lautaro e più di qualche bonus. (Fantacalcio ®)

(InterNews24.com)

Nazionali, Iran-Emirati Arabi sospesa per pochi minuti: Taremi in panchina
Nazionali, Iran-Emirati Arabi sospesa per pochi minuti: Taremi in panchina

L'attaccante del'Inter, regolarmente a disposizione del suo commissario tecnico, ha guardato i compagni dalla panchina per tutta la gara. (fcinter1908)

PARTITA FINITA – L’Iran vince 2-0 contro gli Emirati Arabi e lo fa senza Mehdi Taremi in campo. Decisive le reti di Sardar Azmoun e Mohammad Mohebi, che hanno regalato tre punti preziosi alla squadra di Amir Ghalenoei. (Inter-News)

Parte dalla panchina Taremi nel primo dei due incontro dell’Iran in questa sosta per le nazionali. L’attaccante dell’Inter, punto fermo della sua nazionale, non è in campo nel match in corso di svolgimento contro gli Emirati Arabi Uniti. (fcinter1908)