MasterChef 14, nella quarta puntata tornano in campo Sara e Pino?

MasterChef 14, nella quarta puntata tornano in campo Sara e Pino?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella prima puntata del nuovo anno, MasterChef si veste di rosso. Colore scelto non a caso e non solo per le festività. Rossa è la Mistery Box che per la prima volta nella storia del programma non servirà solo a scaldare gli aspiranti chef ma li metterà subito a rischio eliminazione. I peggiori della prova infatti potranno abbandonare subito il programma. Rosso è anche il colore dell'allerta, per il doppio Pressure Test che questa sera dovranno affrontare i concorrenti. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che ancora faticano a trovare negli occhi degli aspiranti chef quel “fuoco” che occorre per la gara, porteranno in cucina la prima Red Mystery Box di stagione: rosso proprio come il pericolo di poter subito abbandonare la gara, in un Pressure Test immediato che vedrà impegnati i peggiori della prova. (Digital-Sat News)

Inizio anno amaro per i fan di due dei sedici concorrenti che erano rimasti in gara a Masterchef 14. I concorrenti Gli eliminati Le prove I concorrenti Ad essere rimasti in gara dopo la prima serata della Masterclass di Masterchef 24 erano stati in 16: Alessia, cameriera 21enne di Parma; Claudio, 33enne della provincia di Brindisi, titolare di un centro revisioni; Anna Yi Lan, 32 anni, consulente di moda, che ha origini cinesi, è nata a Milano ma vive a Venezia; Gaetano, 19enne palermitano e ora studente universitario a Milano; Ilaria, 26 anni da Roma, animatrice per bambini; Linda, barista 49enne di Torino; Mary, 30 anni e manager nelle risorse umane, nata a Milazzo ma residente in provincia di Bergamo; Jacopo detto Jack, 26 anni dell’hinterland di Milano, content creator e social media manager; Gianni, 30 anni della provincia di Palermo, commesso in un negozio di elettronica; Katia, impiegata 43enne della provincia di Napoli; Laura, 29 anni, bresciana ed attualmente disoccupata; Franco, direttore marketing 43enne, veronese e ora a Milano; Samuele, 19 anni di Desenzano del Garda, alla ricerca di un impiego dopo aver conseguito il diploma all’Istituto Alberghiero; Martina, capocameriera 25enne nata a Pietrasanta che vive vicino a Vicenza; Reza, consulente vendite 56enne di origine iraniana che vive tra Parigi e Roma; Simone G. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è chi infiamma la gara, e si scontra apertamente con i colleghi: vedi Mary, Simone, Alessia e i due nuovi concorrenti. A scombinare gli equilibri e la tranquillità della squadra titolare sono entrati due nuovi concorrenti, Pino e Sara, che finora erano rimasti in panchina. (la Repubblica)

MasterChef Italia, tre eliminazioni tra Red Mystery Box, Pressure Test ed Esterna

Dopo la Mystery Box, i peggiori della prova affronteranno un Pressure Test immediato, mentre la seconda parte della serata si svolgerà in una suggestiva prova in esterna alle Terme di Boario, dove i concorrenti dovranno preparare piatti per coppie che festeggiano importanti anniversari di matrimonio. (Corriere dell'Umbria)

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 14. I giudici di MasterChef Italia 14: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Credit: Ufficio Stampa Sky (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

/31 (Sky Tg24 )