Giovane ucciso mentre stava sventando una rapina, fermato l’aggressore

Giovane ucciso mentre stava sventando una rapina, fermato l’aggressore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

A Mestre (Venezia) A Mestre (Venezia) Giacomo Gobbato, 26 anni, nella foto, è morto dopo una rissa con accoltellamento per sventare una rapina a una donna. Ferito anche un altro giovane. L’aggressore, di origini straniere, è stato sottoposto a fermo. È successo intorno alle 23.00 di ieri sera, venerdì 20 settembre, in Corso del Popolo. I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna e che ha estratto un coltello, colpendo ntrambi. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

01:04 A qualche ora dall'accoltellamento mortale in Corso del Popolo a Mestre, sono già state lavate le macchie di sangue segno della tragedia nella notte. Ecco il punto esatto in cui Giacomo Gobbato è stato accoltellato a morte. (La Nuova Venezia)

Quella tra venerdì 20 e sabato 21 settembre è stata una notte tragica a Mestre (Venezia). Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto, e un altro giovane è rimasto ferito dopo una rissa scoppiata - stando a quanto si apprende - per sventare una rapina ai danni di una donna. (Today.it)

Il punto dell'aggressione si trova in uno dei viali di ingresso alla città di terraferma, Corso del Popolo, su un marciapiede solitamente percorso dagli studenti di due licei vicini, un classico e un artistico. (Tiscali Notizie)

Isola del Liri – Quindicenne picchiato finisce in ospedale con un trauma cranico, ancora movida violenta

L'aggressore ha accoltellato lui e un amico che è rimasto ferito: "Questo per noi è il tempo del dolore". (Fanpage.it)

L’aggressore, un 30enne di nazionalità moldava, ha tentato di allontanarsi ma è stato arrestato quasi subito. E’ accusato di omicidio. (Agenzia askanews)

L’ennesimo. Stando alle primissime indiscrezioni trapelate, nel centro della città delle cascate, nei pressi di Corso Roma, un ragazzino di quindici anni è stato aggredito, probabilmente da un coetaneo, rimediando un pugno violento che gli avrebbe provocato un trauma cranico. (Frosinone News)