Giovane ucciso mentre stava sventando una rapina, fermato l’aggressore

A Mestre (Venezia) A Mestre (Venezia) Giacomo Gobbato, 26 anni, nella foto, è morto dopo una rissa con accoltellamento per sventare una rapina a una donna. Ferito anche un altro giovane. L’aggressore, di origini straniere, è stato sottoposto a fermo. È successo intorno alle 23.00 di ieri sera, venerdì 20 settembre, in Corso del Popolo. I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna e che ha estratto un coltello, colpendo ntrambi. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna. L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. (Frosinone News)

Giovane e bello, e un eroe, lo era davvero, questo ragazzo che non ha esitato, insieme all’amico Sebastiano Bergamaschi, a correre in aiuto di una donna in difficoltà, che era stata appena aggredita e scippata da un tossicodipendente. (ilmessaggero.it)

Di: Redazione Sardegna Live Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: così è morto Giacomo (Sardegna Live)

La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. Frosinone – Aggredito a calci e pugni da almeno quattro persone. (Frosinone News)

PARTITA FONDAMENTALE – Ci saranno tre derby tra Inter e Milan in questa domenica. Anche la squadra Femminile affronterà le rossonere, Annamaria Serturini ne ha parlato: «Volevamo questa partenze, poi le partite bisogna giocarle. (Inter-News)

Per molti la sicurezza a Mestre è oramai diventato un problema di livello nazionale. || La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)