I pro Palestina ignorano il divieto della Questura sul 7 ottobre: "La fiaccolata di Torino si fa lo stesso"

Approfondimenti:
Maltempo Migranti

Nonostante il divieto della Questura di Torino, oggi i collettivi universitari pro Palestina saranno in piazza Castello per una fiaccolata . Sui social è la pagina "Intifada studentesca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

“C’è stata un’aggressione predatoria verso le forze di polizia, fatta da alcune persone. Va tutta la mia solidarietà agli agenti feriti e al funzionario della Digos che ha riportato gravi lesioni. È stato un attacco ingiustificabile, evidentemente pre-ordinato fin dall’inizio della manifestazione”. (Il Sole 24 ORE)

Il giovane era stato fermato sabato durante la manifestazione pro Palestina del 5 ottobre (LAPRESSE)

Per il giovane è previsto il processo per direttissima al tribunale penale di Roma di piazzale Clodio: l’accusa è di manifestazione non autorizzata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Scontri Roma, domiciliari per il 24enne fermato: “Grazie a tutti per la vicinanza”

«Ci hanno tirato le molotov sotto i blindati». Uno scenario che va oltre la guerriglia urbana e che è al centro degli accertamenti investigativi che puntano a identificare chi ha pianificato e condotto l’assalto di oltre 200 black bloc ai blindati delle forze dell’ordine sabato a piazzale Ostiense. (Corriere Roma)

Dal palco d... Il nostro obiettivo è abbassare le tasse alle partite Iva e aumentare gli stipendi ai lavoratori». (La Verità)

"Il diritto a manifestare il nostro dolore, la nostra rabbia e il nostro supporto per chi resiste alla furia genocida in Palestina, a manifestare il nostro dissenso nei confronti delle istituzioni che supportano mediaticamente, economicamente e militarmente questo genocidio è un diritto costituzionale". (Tiscali Notizie)