Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali. Vi sveliamo come rimediare. Secondo la legge italiana, i contratti di affitto redatti tra il proprietario dell’immobile e l’inquilino devono essere registrati presso l’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni. In caso contrario, l’atto è dichiarato nullo e privo di efficacia. C’è, però, un fenomeno purtroppo abbastanza diffuso, quello dell’affitto in nero. (InformazioneOggi.it)

Su altre testate

Non si esclude l’ipotesi dell’investimento per il ritrovamento di un uomo privo di vita sul ciglio della strada in via centoni a Badia Pozzeveri, nel comune di Altopascio, la notte fra venerdì e sabato scorsi. (LuccaInDiretta)

Un uomo è stato trovato privo di vita sul ciglio della strada in via Centoni a Badia Pozzeveri nel comune di Altopascio (Lucca). All’inizio sembrava potesse essersi trattato di un malore. In realtà i carabinieri stanno valutando l’ipotesi che possa essere stato investito e ucciso da un’auto. (La Repubblica Firenze.it)

In realtà i carabinieri di... E' stato trovato privo di vita sul ciglio della strada in via Centoni a Badia Pozzeveri. (Virgilio)

Antonio Ramunno trovato morto sul ciglio della strada ad Altopascio, non è un malore: si cerca pirata in fuga

Il fatto è accaduto venerdì notte, quando un passante ha notato il corpo di un uomo al lato della carreggiata e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati mezzi del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, ed i carabinieri di Altopascio. (NoiTV - La vostra televisione)

Le forze dell’ordine erano già state contattate dal fratello del deceduto, preoccupato che il 69enne non fosse tornato a casa dopo la solita passeggiata. Il cadavere è stato rinvenuto in via Centoni a Badia Pozzeveri senza documenti dai carabinieri, dopo che un passante aveva scorto il corpo e dato l’allarme. (gonews)

Ad Altopascio, in via Centoni, il corpo di Antonio Ramunno (69 anni) è stato trovato senza vita nella notte tra il 15 e il 16 novembre 2024. L’uomo, operaio in pensione, è stato scoperto sul ciglio della strada da un passante che ha dato immediatamente l’allarme. (Virgilio Notizie)