Supercoppa 2025-2026, stop all’Arabia? Confermate le Final Four
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di assemblea per la Lega Serie A. Tra i punti all’ordine del giorno anche le modalità della disputa della prossima Supercoppa Italiana 2025-2026. Da due anni ormai il format è quello delle Final Four, che hanno visto trionfare il primo anno l’Inter di Inzaghi, e il secondo il Milan dell’appena arrivato Sergio Conceicao, aggiudicandosi il trofeo al termine di una spettacolare rimonta proprio a danno dei nerazzurri. (Il Nerazzurro)
La notizia riportata su altri media
Siamo entrati nella settimana che conduce alla partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei sardi Davide Nicola sta valutando quale undici varare per la sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)
Un avvio scoppiettante, che ha sorpreso chiunque. Nadir Zortea al primo anno al Cagliari ha messo già a segno 5 reti nel campionato di Serie A, nonostante non sia un’attaccante risulta essere il secondo miglior marcatore dei rossoblù, dopo Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)
Mancano solo due giorni alla partita della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Monza di Alessandro Nesta. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha riportato qual è l’idea dell’allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta per il mathc dell’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)
Anche l'edizione 2026 della Supercoppa Italiana sarà disputata col format a quattro squadre impiegato in occasione delle due ultime stagioni e svoltesi entrambe in Arabia Saudita, la prima con la vittoria dell'Inter in finale sul Napoli e la seconda – quella del gennaio scorso – dal Milan contro i nerazzurri. (Calciomercato.com)
Situazione complicata in difesa per il Cagliari, che si avvicina alla sfida decisiva contro il Monza con diverse incertezze nel reparto arretrato. Con Gabriele Zappa ancora non al meglio e Yerry Mina atteso in Sardegna solo a 48 ore dal match, Davide Nicola potrebbe optare per una coppia di centrali inedita. (CagliariNews24.com)
Anche nella prossima edizione della Supercoppa Italiana, vinta dal Milan lo scorso gennaio, ci saranno quattro squadre. Le società di Serie A, riunite in Assemblea a Milano, hanno infatti confermato il format delle ultime annate, con due semifinali e una finalissima per decretare la vincitrice della competizione. (Goal Italia)