Supercoppa 2025-2026, stop all’Arabia? Confermate le Final Four
Giornata di assemblea per la Lega Serie A. Tra i punti all’ordine del giorno anche le modalità della disputa della prossima Supercoppa Italiana 2025-2026. Da due anni ormai il format è quello delle Final Four, che hanno visto trionfare il primo anno l’Inter di Inzaghi, e il secondo il Milan dell’appena arrivato Sergio Conceicao, aggiudicandosi il trofeo al termine di una spettacolare rimonta proprio a danno dei nerazzurri. (Il Nerazzurro)
La notizia riportata su altri media
Il Cagliari di Davide Nicola prepara gli ultimi dettagli in vista dell’importante sfida salvezza di domenica contro il Monza. I rossoblù però, non stanno passando un gran periodo sul dato realizzativo, infatti i rossoblù hanno realizzato solo due gol nelle ultime cinque partite di campionato (media di 0.4 reti a partita), rimanendo a secco di reti in tre occasioni, tante volte quante nelle precedenti nove gare di Serie A (1.2 reti a incontro in media nel periodo). (CagliariNews24.com)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Vincere contro il Torino per dimenticare Bologna e ripartire verso la corsa alla zona Champions, questo è l’imperativo che si pone la Lazio di Baroni a pochi giorni dalla sfida interna dell’Olimpico contro la squadra granata. (LazioNews24.com)
Prosegue il countdown per lo scontro cruciale quale Cagliari–Monza che andrà in scena questa domenica all’Unipol Domus alle ore 12:30. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, la concorrenza a centrocampo si presenta alquanto spietata. (CagliariNews24.com)
Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il signor Francesco Fourneau di Roma 1 darà il via alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza. Il match sarà valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, ovvero l’undicesima di questo combattuto girone di ritorno. (CagliariNews24.com)
Pepe ha parlato della Champions League e su chi, secondo lui, alzerà al cielo la coppa dalle grandi orecchie REAL MADRID FAVORITO – «È una nuova Champions. Ma il Real Madrid non può mai essere dato per morto. (InterNews24.com)