Empoli, voglia di riscatto. Ma arriva una brutta tegola. L’attacco perde Esposito: "Opportunità per un altro»
Di Simone Cioni EMPOLI Due buone notizie e una decisamente meno per l’Empoli, che oggi alle 12.30 scenderà in campo al Tardini contro il Parma. Se da un lato infatti D’Aversa, ancora alle prese con la paresi facciale che lo ha colpito la settimana scorsa sebbene in miglioramento, recupera Maleh e Pellegri dall’altro perde Esposito per un problema muscolare accusato nell’ultimo allenamento. "Seba ha estro e fantasia ma purtroppo non lo avremo, ci dispiace naturalmente per l’infortunio ma non dobbiamo piangerci addosso, preferisco considerare la sua assenza come un’opportunità per un altro compagno – esordisce il tecnico azzurro –. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
La partita tra Parma-Empoli, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 27 ottobre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Pecchia potrebbe rimettere il trio Sohm e Bernabé con Hernani da trequartista alle spalle di Bonny. Al Tardini il lunch match del 9° turno di Serie A tra Parma ed Empoli. (Tuttosport)
L'attaccante di D'Aversa non è a disposizione per la partita di mezzogiorno e mezzo al Tardini: il motivo e quando tornerà in campo. (Goal Italia)
D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, un peccato non averlo col Parma. Viti in dubbio" (TUTTO mercato WEB)
Parma-Empoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". Visto anche lo stretto margine temporale, Esposito è al momento a forte rischio anche per la gara dell'ex contro l'Inter in programma mercoledì sera al Castellani. (Fcinternews.it)