Humbert versione lusso, fuori anche Alcaraz. De Minaur in questo momento qualificato alle ATP Finals

Humbert versione lusso, fuori anche Alcaraz. De Minaur in questo momento qualificato alle ATP Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lunghissima giornata di ottavi di finale al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo appuntamento 1000 della stagione. Torneo che da giorni ha ormai perso tutti i protagonisti della racchetta azzurra e che continua a regalare sorprese. Quella principale nel match più atteso di giornata, se non altro dal pubblico di casa. L'atmosfera caldissima dell'arena di Bercy infatti esalta il padrone di casa Ugo Humbert che spinto da una serata di assoluta grazia supera il n°2 del mondo Carlos Alcaraz, ottenendo la vittoria contro il giocatore - classifica alla mano - più forte mai sconfitto nella sua carriera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Masters 1000 Parigi-Bercy, Carlos Alcaraz fuori negli ottavi Dopo il forfait di Jannik Sinner, il Masters 1000 di Parigi-Bercy perde anche Carlos Alcaraz: il numero 2 del mondo è stato battuto negli ottavi di finale dal beniamino di casa francese Ugo Humbert, numero 18 del ranking ATP, con il punteggio di 6-1 3-6 7-5. (Sportal)

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy ha perso uno dei suoi protagonisti più attesi già agli ottavi di finale. Carlos Alcaraz (ATP 2) si è infatti dovuto arrendere al beniamino di casa Ugo Humbert (18), vittorioso per 6-1 3-6 7-5. (RSI.ch Informazione)

Parigi in delirio per l'impresa di Humbert, che batte in 3 set il grande favorito Alcaraz ed elimina lo spagnolo agli ottavi a Bercy. Tsitsipas rimonta l'argentino Cerundolo e si qualifica per i quarti di finale, tenendo vive le speranze di Finals così come De Minaur che scavalca Rublev all'8° posto della Race. (Sky Sport)

TENNIS, ATP PARIGI-BERCY: ZVEREV AI QUARTI, DE MINAUR 'VEDE' LE FINALS

Lo spagnolo, numero 2 del mondo, è stato sconfitto dal francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding, che si è imposto con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (Sport Mediaset)

Alexander Zverev si qualifica per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il tedesco, numero 3 del seeding, ha battuto in tre set il francese Arthur Fils per 6-4, 3-6, 6-3. (Sport Mediaset)