Festival di Sanremo, la vincitrice Angelina Mango: «Su quel palco non ero da sola»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sanremo. «Non mi aspettavo nulla di quello che è successo, devo essere sincera, non ci credevo neanche quando mi sono vista nella lista dei concorrenti del Festival, però sono riuscita a vivermi ogni momento senza aspettative e troppe pressioni. Della mia vittoria mi sono accorta questa mattina quando sono uscita dall'hotel e c'erano le persone ad attendermi». Così Angelina Mango, fresca vincitrice del 74° Festival di Sanremo, commenta in sala stampa il suo trionfo sul palco dell'Ariston. (Riviera24)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta del miglior risultato in termini di share dal 1995, quando l’edizione condotta da Pippo Baudo, con Anna Falchi e Claudia Koll, ottenne il 75.22%. L’anno scorso l’ultima serata del festival (dalle 21.25 all’1.59) raccolse una media di 12 milioni 256mila telespettatori pari al 66%. (L'Eco di Bergamo)

La vincitrice del 74° Festival di Sanremo ha commentato con serenità, soddisfazione e ancora tanta incredulità: "Non mi aspettavo nulla di quello che è successo, non ci credevo neanche quando mi sono vista nell'elenco dei concorrenti al Festival. (La Gazzetta dello Sport)

La 74° edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine e ad aggiudicarsi il leoncino d'oro è stata Angelina Manco con la canzone "La noia". Ma oltre alle note "stonate" ci sono stati anche momenti emozionanti come la lettera della mamma di Giogiò e le lacrime di Giovanni Allevi . (Tuttosport)

Ascolti Tv: Sanremo fa il botto con la finale, ma è polemica Codacons sul televoto (a rischio annullamento) L'ultima serata del Festival vale ad Amadeus l'ennesimo record Auditel. Solo briciole per la concorrenza, mentre scoppia la bufera sulla classica finale. (Libero Magazine)

Bastava unire i puntini. Lo avevamo già visto nel 2021 quando i Måneskin si fecero guidare nell'impresa dalla combo Etro-Cerioni arrivando sul gradino più alto del podio inguainati in tutine trasparenti custom caratterizzate da cristalli e trasparenze. (Vanity Fair Italia)

Allora il 74esimo Festival incorona Angelina Mango. Prima della proclamazione era stata decretata la cinquina finale: Ghali, Angelina Mango, Annalisa, Irama e Geolier. (ilGiornale.it)