L'Inter non si ferma, Marotta: "Così cresceremo ancora di più"

Questa Inter non lo stupisce più. Perché ormai Beppe Marotta si è abituato alla continua crescita di una squadra che da quando Simone Inzaghi è in panchina migliora anno dopo anno. La vittoria dello scudetto 2023-24 per qualcuno poteva sembrare un punto d’arrivo e invece la squadra continua a "lievitare" e a collezionare grandi successi. Come lunedì sera, quando ha travolto la Lazio all’Olimpico. Nello stadio biancoceleste in passato Lautaro e compagni avevano sofferto (e perso), mentre stavolta hanno vinto con un’autorevolezza e una sicurezza impressionanti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. (Passione Inter)

La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (TUTTO mercato WEB)

Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marotta dopo il 6-0 dell'Inter alla Lazio: "Atalanta candidata allo Scudetto. Loro sono la lepre, noi i cacciatori"

I Nerazzurri non sono di Marotta esce allo scoperto sul suo tecnico Inzaghi e lo elogia profondamente. (Spazio Inter)

In casa Inter continuano le valutazioni sui prossimi movimenti di mercato: nel mirino due giovani talenti di Serie A. (Spazio Inter)

All'indomani della Loro sono la lepre e noi i cacciatori" ha detto Marotta che ha riconosciuto il grande lavoro della Dea e di Gasperini. Intervenuto ai, il Presidente dell'Inter - all'indomani della impressionante vittoria per 6-0 sulla Lazio - ha affermato che i nerazzurri devono fare di tutto per vincere lo Scudetto, ma che davanti bisognerà fare i conti con l'Atalanta in classifica . (Eurosport IT)