Lucca Comics & Games, la parata di Squid Game 2 con le star
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entusiasmo alle stelle giovedì pomeriggio in piazza San Michele a Lucca dove – nell’ambito degli eventi di Lucca Comics & Games - si è svolta la parata dedicata a Squid Game 2, la popolarissima serie tv coreana di cui Netflix lancerà il 26 dicembre la seconda stagione. Nella città delle Mura sono giunti alcuni dei volti più amati del cast come Lee Jung Jae e Wi Ha e Joon, rispettivamente Seong Gi- Hun (il giocatore 456) e Hwang Jun- Ho (il detective della polizia), che non si sono sottratti al bagno di folla prestandosi ad autografi e selfie (Corriere della Sera)
Su altre fonti
La serie tv coreana Squid Game, uscita su Netflix nel settembre del 2021, quando il mondo stava uscendo dalla pandemia ma era ancora incollato al piccolo schermo, ha accumulato più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, raggiungendo il primo posto nella Top Ten di 94 Paesi. (il Giornale)
A interpretare il ruolo di Floria Tosca sarà il soprano Marta Mari (era stata già a Sassari nel 2017, come Berta nel “Barbiere” di Rossini), una delle voci emergenti del momento. (SARdies.it)
Perché mai giocatore 456 vorrebbe tornare in gioco? Questa domanda troverà risposta nella seconda stagione di Squid Game, che tornerà su Netflix il 26 dicembre. Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun, alias giocatore 456, che ora è in missione per svelare la mortale verità della competizione. (Movieplayer)
La serie coreana "Squid game" di Hwang Dong-Hyuk è pronta per la seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. (la Repubblica)
L’aria del Nessun dorma di Puccini e Time to say goodbye di Andrea Bocelli". "Nella seconda stagione ci sarà anche un po’ di Italia – spiega il regista e creatore della serie Hwang Dong-hyuk – perché ho inserito due canzoni italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Questa la trama ufficiale: Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. (IlCineocchio.it)