Paolo Magri: "Eicma 2024 edizione da record. Tutto il mondo della moto viene rappresentato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Magri, Amministratore Delegato di Eicma, ci racconta l'edizione 2024 della rassegna meneghina dedicata al mondo delle due ruote. 10 padiglioni e 300.000 metri quadri con le più importanti novità dei principali costruttori al mondo, per un'edizione con numeri da record distinta anche dall'inedito formato della Champions Charity Race, in cui i grandi nomi del motociclismo danno spettacolo sfidandosi. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'appuntamento fieristico, giunto all'edizione numero 81 e che richiama gli amanti delle due ruote, ha visto il ritorno nei suoi spazi di tutte le case costruttrici più importanti, come accadeva nel periodo pre-Covid. (il Giornale)
E' stato designato l'arbitro per la quarta giornata di Europa League, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles (ForzaRoma.info)
Questo sabato, tutta la squadra della Honda Olivero Cuneo sarà presente all'EICMA 2024, il primo salone internazionale al mondo per le due ruote. Questa è un'occasione unica per vedere da vicino le ultime novità del mondo delle due ruote e passare una giornata con le nostre atlete che saranno presenti la mattina e il pomeriggio fino alle ore 15. (TargatoCn.it)
“Questa mostra - ha commentato il presidente di EICMA Pietro Meda - vuole essere un tributo alla ricerca di bellezza, che non racconta solo la storia EICMA e dell’industria delle due ruote, ma che ci porta dentro anche quella del nostro Paese, della società e della mobilità. (inSella)
Certo, fa parte del gioco, anzi, del lavoro. Chissà quanti autografi, foto, interviste e chiacchiere fanno i piloti all’EICMA senza considerare le esibizioni con moto da off-road. (Corse di Moto)
Brisard ha già diretto in un'occasione la Roma e si tratta di Roma-Sheriff di Europa League dello scorso anno, con la rotonda vittoria dei giallorossi per 3-0. (Voce Giallo Rossa)