Bimbo di 2 anni rischia di annegare in piscina a Formello (Roma): ricoverato in codice rosso

Ricoverato in codice rosso, in gravi condizioni, un bimbo di 2 anni che ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nella piscina di una villetta privata in località 'Le Rughe', a Formello, vicino a Roma. Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Il bimbo è stato trasportato all'ospedale Gemelli in elicottero. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove sarebbe stato posto in coma farmacologico indotto. Paura a Formello, vicino Roma. (Corriere Roma)

La tragedia oggi poco dopo le 12, indagano i carabinieri della stazione di Formello ROMA - Un bambino di due anni ha rischiato di annegare in piscina in località Le Rughe, sulla Cassia Bis... (Virgilio)

Il piccolo, due anni appena, è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Agostino Gemelli diretta dal professor Giorgio Conti. Sembrava che le sue condizioni non fossero così gravi e invece rischia di morire il bambino caduto ieri mattina, poco prima dell’ora di pranzo, nella piscina di un villetta privata a Formello, zona “Le righe”. (ilmessaggero.it)

Bambino di due anni è in coma al Gemelli: soccorso stava annegando in piscina

A cura di Enrico Tata Immagine di repertorio (Fanpage.it)

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a Formello, in una villetta di via delle Rughe, mentre erano in corso i preparati… (Repubblica Roma)

Le sue condizioni sono gravissime. Trasferito in elicottero al Policlinico Gemelli è stato posto in coma farmacologico. (Fanpage.it)