Juve, l’ex Douglas Costa: “Vlahovic? Se si sblocca segna 30 gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVE DOUGLAS COSTA VLAHOVIC – Ora al Sydney FC, Douglas Costa ha parlato della Juve sulle colonne de La Gazzetta dello Sport odierna. Così l’ala brasiliana, in bianconero dal 2017 al 2020: “Vlahovic? Dusan è fortissimo, non ha bisogno di consigli. Io, quando i miei centravanti non segnavano, mi arrabbiavo con me stesso perché avevo il compito di servirli meglio. Ai bomber basta un gol per svoltare. (Europa Calcio)
Su altri giornali
38 minuti fa Il portale Transfermarkt. (Calciomercato.com)
Con le vittorie arrivate contro Inter e Lecce, il vento attorno allo spogliatoio del Milan si è calmato. Milan, Maldini elogia Theo: "Per fare 29 gol ti sono bastati 5 anni, a me 25!" (GianlucaDiMarzio.com)
THEO HERNANDEZ – «Record eguagliato con Maldini? Non lo sapevo ma spero di farne altrettanti! Rinnovo di contratto con il Milan? Sono veramente molto felice qua, tutti mi vogliono bene». Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. (Milan News 24)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez, al termine della partita vinta ieri sera contro il Lecce a San Siro, ha lanciato un messaggio chiaro al calciomercato Milan. Il francese, attualmente in scadenza a giugno del 2026, vuole rimanere in rossonero e prolungare. (Milan News 24)
Il gol, l'ovazione di San Siro all'uscita dal campo e il coro dedicato della Curva Sud. Nella notte che ha riportato il Milan in vetta alla classifica, Theo Hernandez si è riconciliato con il tifo rossonero dopo un inizio di stagione a dir poco in salita. (Sport Mediaset)
(ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo. È stato il francese, nella bella serata di San Siro, il migliore in campo. (Il Milanista)