CALENDA: “SU STELLANTIS IL PD VUOLE TENERSI BUONA REPUBBLICA”

Carlo Calenda attacca il Pd. E questa non è una novità. L’originalità dell’ennesima invettiva riguarda le connessioni tra il partito e lo storico quotidiano d’informazione della sinistra: la Repubblica. Soprattutto, le presunte sinergie tra i dem e John Elkann, che edita il giornale attraverso Gedi, una controllata della holding Exor. “La situazione dell’automotive – afferma il leader di Azione – narra un bollettino di guerra e non so quanto il Governo l’abbia chiaro. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altre testate

Due ore di lavoro e poi tutti a casa. Senza un decreto legislativo ad hoc si prefigura una emorragia di posti di lavoro. (ciociariaoggi.it)

" ROMA, 01 OTT " "Finalmente. Dopo una lunga battaglia condotta da Azione, che ha visto tutte le opposizioni unite, siamo riusciti ad ottenere che l'AD di Stellantis venga a riferire in... (Virgilio)

– L’Ad di Stellantis Carlos Tavares interverrà il prossimo 11 ottobre in audizione alla commissione attività produttive. “La complessa congiuntura internazionale ed europea cui si trova il settore dell’Automotive – sottolinea la società – richiede risposte rapide, frutto anche dell’interlocuzione fra tutte le realtà del settore coinvolte. (Agenzia askanews)

Stellantis, Gianluca Caramanna (FdI): Carlos Tavares ci dica che intenzioni ha

Stellantis Renault (LA STAMPA Finanza)

Stellantis, Carlos Tavares sarà audito l’11 ottobre in Commissione attività produttive Il CEO di Stellantis Carlos Tavares interverrà la prossima settimana presso la commissione parlamentare attività produttive sulle prospettive della produzione della casa automobilistica in Italia. (ClubAlfa.it)

Stellantis dovrà dirci che intenzioni ha. Così Gianluca Caramanna, capogruppo FdI in commissione Attività Produttive della Camera, in vista dell’audizione di Carlos Tavares del prossimo 11 ottobre. Se l’auto preoccupa, a rassicurare c’è il turismo, al centro della convention FdI «Italia, le radici della bellezza» in programma per il 4-6 ottobre a Brucoli (Siracusa). (Milano Finanza)