Buon compleanno Renato Zero, 74 canzoni per rendergli omaggio
Tanti auguri al popolare cantautore romano, che festeggia il suo settantaquattresimo compleanno. La nostra speciale playlist per lui Tra i compleanni più attesi del mese di settembre, è giunto il tempo di festeggiare Renato Zero. Settantaquattro candeline sulla torta per l’istrionico cantautore romano, una vita spesa per la musica e per il suo pubblico, nonché l’unico artista italiano ad aver raggiunto il primo posto in classifica in cinque decenni diversi, dagli anni settanta ad oggi. (Recensiamo Musica)
Su altre fonti
Non c’è una censura scritta, ma silenziosamente c’è questo filtro, una volontà istituzionale di mantenere il Paese all’oscuro della cultura”. Renato Zero continua il suo t… (L'HuffPost)
Renato Zero non ha alcuna intenzione di fermarsi. Neppure per il giorno del suo compleanno. (leggo.it)
Così Renato Zero ha congedato il pubblico (domenica 29 settembre" di un Unipol Forum sold out, dopo oltre tre ore di spettacolo e canzoni. Roma, 30 set. (Io Donna)
Si consiglia infatti, sempre, la prenotazione. Luca Pandolfi (nella foto), "generale" del ristorante Giannino ne sa una piu del diavolo. (Il Giornale d'Italia)
E quando domenica è scattata la mezzanotte al Forum di Assago (oggi l’ultima delle tre date milanesi), sono partiti i cori di auguri dei fan che hanno anticipato la festa dietro le quinte. Fra le circa 40 date del tour di «Autoritratto» (partito a primavera, si concluderà a metà novembre), Renato Zero era sul palco anche il giorno del suo compleanno. (Corriere della Sera)
Non considera l'idea di ritirarsi: «Sarebbe frustrante» (Open)