Tragedia a Montemarano: muore un bambino di 8 anni, sul posto i carabinieri

Tragedia a Montemarano: muore un bambino di 8 anni, sul posto i carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Ottopagine INTERNO

Tragedia a Montemarano: muore un bambino di 8 anni, sul posto i carabinieri Comunità sotto choc. Sul posto i carabinieri di Montella. Il lutto del sindaco Palmieri Sotto choc la comunità di Montemarano, dove un bimbo di 8 anni è morto mentre giocava im un'area di pertinenza della sua abitazione. A quanto pare, a causare il decesso del bambino è stato un trauma cranico, avvenuto in seguito a una caduta. (Ottopagine)

Su altri media

Il piccolo era nel garage. Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (ilmattino.it)

Un bambino di otto anni è morto mentre giocava in giardino in provincia di Avellino: un tavolo di ferro gli è caduto sopra e lo ha schiacciato. Era figlio unico, oggi proclamato il lutto cittadino BOLOGNA – Un bambino di otto anni è morto ieri sera in provincia di Avellino dopo essere stato schiacciato da un tavolo in ferro nel giardino della sua casa. (Dire)

Il tragico incidente è avvenuto ieri sera dopo le 20. In tanti si stanno stringendo a loro. (ilmattino.it)

Bambino morto schiacciato dal tavolo a Montemarano vicino ad Avellino: stava giocando nel cortile

La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (Zoom24.it)

Un bambino di otto anni è morto, schiacciato da un tavolo di ferro che gli è caduto addosso. Il tragico incidente è avvenuto a Montemarano, in provincia di Avellino: il bimbo stava giocando nel cortile della sua abitazione. (Virgilio Notizie)