Coppa Davis, Italia-Australia: la semifinale in diretta. Berrettini gioca il primo singolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia insegue un’altra finale di Coppa Davis. Contro l’Australia di Alex De Minaur, Sinner e compagni dovranno conquistare il pass per l’ultimo atto del torneo. Azzurri arrivati alla sfida superando 2-1 l’Argentina: sconfitto Musetti da Cerundolo nel primo singolare, ci ha pensato Sinner a rimettere in corsa gli azzurri: prima superando Baez, poi in coppia con Berrettini vincendo il doppio contro Gonzalez-Molteni. (la Repubblica)
Su altre fonti
Sotto di un set Berrettini ha trovato la forza per riprendere l’australiano nel secondo, prima di trovare la forza di chiudere nel terzo set. Il tennista romano, numero 35 del ranking, ha battuto in tre set (6-7, 6-3, 7-5) in 2 ore e 46 minuti. (LaC news24)
Un set pari tra Matteo Berrettini e l'australiano Kokkinakis. Prima portando il game ai vantaggi: il passante di Berrettini vale la prima palla break, ma la risposta è troppo profonda e non viene sfruttata. (Tiscali)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)
Ma il pensiero è già alla finale: "Abbiamo poco tempo per recuperare. Abbiamo fatto un altro passo, ma il passo grande da fare è domani. (Il Mattino di Padova)
L’australiano fa il possibile per tenersi in vita e ci riesce, salvando altri due set point e guadagnandosi lui la prima possibilità di vincere il parziale: Berrettini scarica il diritto sul nastro e Kokkinakis fa suo il primo set – Comincia male per MAtteo Berrettini il primo match della semifinale di Coppa Danis contro l’Australia. (Agenzia askanews)
L'Italtennis approda per il secondo anno consecutivo alla finale di Coppa Davis. Ora testa a domenica, con i tennisti italiani che affronteranno l'Olanda provando a bissare il trionfo del 2023. (L'Unione Sarda.it)