Inter, clamorosa protesta ironica dei tifosi durante l'amichevole col Parma: sventolate banconote da dieci euro

Durante il match tra Parma e Inter i tifosi nerazzurri hanno sventolato banconote da dieci euro intonando il coro "La compriamo noi".

Nel mirino la proprietà guidata da Steven Zhang, accusata di una gestione errata sul mercato: dopo la cessione di Lukaku al Chelsea il club di Viale della Liberazione - stando a quanto riportato dal Times - avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento di Lautaro Martinez al Tottenham (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

E’ apparso anche uno striscione contro Zhang che recita: “Zhang, time is over”. Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. (alfredopedulla.com)

Ecco lui capisce Zhang che ha preferito non mettersi contro Pechino però l’Inter è l’Inter. La mette anche dal punto di vista politico, prova a dare dei consigli a Zhang. (IlNapolista)

La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. Le sue parole. (Calcio News 24)

I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro La Curva Nord anche a Parma è in clima di contestazione. Le ultime notizie di mercato hanno profondamente scosso l'ambiente Inter e i suoi tifosi. (fcinter1908)

Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". (TUTTO mercato WEB)

Certo è triste vedere «il re di Milano» - parole sue - diventare uno dei tanti capitani di ventura a Londra" Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. (Fcinternews.it)