Zingaretti, in Regione Lazio tagliato 1 miliardo di sprechi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it INTERNO

382,5 milioni sul 2014 e 697 milioni sul 2015 con misure già disposte e "sono atti e decisioni già assunti", ha detto il presidente della Regione. Il vice presidente del Consiglio regionale, Massimiliano Valeriani:" Non intaccati in alcun modo i servizi ai cittadini". (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Zingaretti: sappiamo che c'e' molto da fare e continueremo a farlo (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - "Al governo facciamo un appello: ascoltate i territori per vedere dove ci sono buone pratiche e idee colpite dove ci sono inerzie perché siamo stanchi di pagare le ... (Agenzia di Stampa Asca)

Con l'eliminazione di ... (Adnkronos) - Taglio netto ai costi della politica con risparmi per 25 milioni di euro l'anno nel Lazio. (Sardegna Oggi)

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - La Regione Lazio ha deciso di dare la massima importanza al tema della liquidità delle imprese in un momento di estrema difficoltà economica. (Sardegna Oggi)

Questi i risparmi ottenuti dalla Regione Lazio grazie all'estensione della centrale acquisti sia in ambito sanitario che in altri ambiti di spesa. Roma, 21 ott. (Sardegna Oggi)

roma, 21 ott. Questi i risultati raggiunti dalla Spending Review nella Regione Lazio, presentati oggi dal presidente ... (Sardegna Oggi)

Maroni e gli altri Presidenti di Regione sanno benissimo dove stanno gli SPRECHI, che si dovrebbero eliminare... Bene fa Renzi a tagliare i trasferimenti dello Stato alle Regioni. (Varese Report)