Milano fashion week settembre 2024, ecco tutti gli eventi in calendario

Da oggi fino a lunedì 23 settembre andranno in scena gli appuntamenti womenswear per la spring-summer 2025, a cominciare da Fendi. La città si prepara per la prima sfilata immersiva firmata Etro, il ritorno di The Attico e Laura Biagiottil, ma anche l’assenza di Giorgio Armani la domenica, che sarà dedicata alle nuove proposte (Milano Finanza)

Su altri media

"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)

Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)

La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)

A cura di Giusy Dente Fendi Primavera/Estate 2024 durante la Milano Fashion Week 2023 (Fanpage.it)

La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)

Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)