Milan, Loftus-Cheek si è perso con il nuovo modulo: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi
Milan, Loftus-Cheek si è perso con il nuovo modulo: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan in questa stagione ha trovato poco spazio. Era partito titolare, ma poi Paulo Fonseca si è messo alla ricerca di formule differenti per la struttura della sua squadra, l'ha trovata con il 4-2-3-1 e l'ex Chelsea è uscito dai titolari. L'allenatore portoghese gli preferisce Fofana e Reijnders nei due di centrocampo e per Loftus sembrano lontanissimi i fasti dell'era-Pioli. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
“Golf? Mi diverto un mondo, dopo 45 anni di calcio ora dedico un po’ di tempo a me stesso. Gioco tra Bari e Torino. E occhio e cuore al calcio, soprattutto alla Nazionale che ci sta regalando grandissime soddisfazioni nonostante il passo falso di ieri. (Terzo Tempo Napoli)
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)
Dov'è finito Loftus-Cheek? Tra i tanti quesiti che sono emersi in questo avvio di stagione segnato dal cambio di allenatore dopo quattro stagioni e mezzo, anche quello circa le prestazioni del centrocampista inglese che nel corso dell'ultima stagione era stato senza dubbio una delle sorprese maggiori e uno dei migliori giocatori rossoneri. (Milan News)
Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex compagno di Maradona ha rilasciato dichiarazioni sulla Nazionale, sulla lotta Scudetto e su Napoli-Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 12:35) Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso da quello della passata stagione. Come scrive 'Il Corriere dello Sport', il passaggio da Pioli a Fonseca per lui è stato funesto. (Pianeta Milan)
Marangon: “Italia entrata in campo con un po’ di presunzione” Così l’ex calciatore: “L’Italia ieri ha perso perchè secondo me è entrata in campo con un po’ di presunzione l’ha pagata. (Terzo Tempo Napoli)