Perché Inter e Milan non vogliono ristrutturare il Meazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ ormai chiara l’intenzione di Inter e Milan di traslocare al più presto dal Meazza. I due club hanno respinto il progetto di ristrutturazione presentato da WeBuild lo scorso giugno, rispolverando la possibilità di costruire un nuovo impianto di proprietà nell’area dedicata ai parcheggi di San Siro. Perché Inter e Milan hanno deciso di scartare il progetto di restyling su San Siro? E’ questa la domanda a cui La Gazzetta dello Sport questa mattina ha dato risposta. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Troppe spese e incassi dimezzati: perché Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro (TUTTO mercato WEB)
Il peso della faccenda dello stadio me lo sono preso io sulle spalle dall'inizio, ed è così ancora oggi. È sempre sulle mie spalle. (Fcinternews.it)
Come scrive oggi Tuttosport, l'amministratore delegato Mark Van Huuksloot è al passo d’addio con l’Inter. Avvicendamento in arrivo ai vertici di M-I Stadio, la società che gestisce San Siro per quel che riguarda le attività di Inter e Milan (Fcinternews.it)
Inconcepibile per due club, come Milan e Inter, che fanno la media di 72mila spettatori circa per ogni partita casalinga con un incasso lordo, al totale, di 80 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. Tra le varie informazioni, il giornale sottolinea le motivazioni per cui nè Milan nè Inter vogliono adoperarsi, economicamente e fisicamente, per la ristrutturazione del Meazza. (Milan News 24)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione della ristrutturazione di San Siro, mettendo sul piatto della bilancia le motivazioni per cui i club meneghini non sarebbero intenzionati a ristrutturare l'attuale stadio. (L'Interista)