Il Napoli punta forte su Luis Hasa: resterà in Prima Squadra, niente prestiti

Il Napoli punta forte su Luis Hasa: resterà in Prima Squadra, niente prestiti Scelta a sorpresa degli azzurri: Luis Hasa non verrà girato in prestito e rimarrà nella rosa di Antonio Conte dopo la firma sul contratto. Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna crede molto nelle sue potenzialità, al punto da non volerlo prestare altrove. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. (OglioPoNews)

Oggi visite mediche e firma col Napoli per Hasa del Lecce

Napoli Calcio – Ultimissime. Il club azzurro è pronto a cedere diversi giocatori. Per uno di questi ci sarebbe già l’interesse di una nota società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luis Hasa, 21 anni, di ruolo centrocampista, è il colpo di calciomercato battuto dal Napoli. È un pupillo del direttore sportivo, fautore della NextGen ai tempi della Juve. (Fanpage.it)

Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna (CalcioNapoli24)