Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva"

Live mn Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva" Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 sul campo della Fiorentina: "Non abbiamo preso con leggerezza la partita ma potevamo fare meglio. Giusto che ci sentiamo le responsabilità addosso e che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva. (Milan News)

Su altre testate

La Fiorentina batte il Milan 2-1, ma i due portieri hanno tenuto vivo il gioco parando tre rigori (IlNapolista)

Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra" “E’ un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. (TUTTO mercato WEB)

Nella notte magica chiamata alla vigilia da Raffaele Palladino è finalmente nata la sua Fiorentina. Non solo per la vittoria, ma per un atteggiamento che finalmente la squadra viola è riuscita a mettere in campo fin da subito, superando diversi ostacoli, cominciando dal rigore sbagliato da parte di Kean sullo 0-0 e proseguendo con i due rigori fischiati in favore del Milan e parati magistralmente da parte di un De Gea straordinario, tornato ai livelli che lo hanno reso famoso nel mondo. (Firenze Viola)

Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..."

Fiorentina-Milan è il posticipo che chiude la settima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Live TMW Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..." "No, ma è una grande soddisfazione e una bellissima emozione che cercavamo da tanto. Quando vengo a dirvi le cose è perché ci credo e vedo tanto impegno negli allenamenti e crescita, felice di averla vista stasera contro un grande Milan (TUTTO mercato WEB)