Koopmeiners sulla lotta scudetto: «Metto anche il Milan, che ha vinto a Madrid! La storia ci dice che…»
Koopmeiners Juve, le parole sulla lotta scudetto in Serie A: il commento del giocatore olandese. Ecco cosa ha detto Teun Koopmeiners, centrocampista della Juve, ha così parlato nella sua intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni del giocatore bianconero. SCUDETTO – «Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (Milan News 24)
Su altre testate
Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)
Chi vede favorita per lo scudetto? "Questo è un campionato difficile da decifrare. (Tutto Napoli)
Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. Leggere per credere. (Tuttosport)
Il neo bianconero ha toccato temi importanti legati alla squadra e non solo. La storia d'amore tra Teun Koopmeiners e la Juventus è iniziata anni fa, ma si è concretizzata solo quest'estate. Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga intervista. (SpazioJ)
LOTTA SCUDETTO – A parlare dell’andamento di questo campionato di Serie A mister 60 milioni Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha risposto alla domanda sulla Serie A e sulla lotta scudetto: «Questo è un campionato difficile da decifrare. (Inter-News)
Koopmeiners racconta: "Estate pesante per la cessione. Che liberazione sul taxi per Torino..." (TUTTO mercato WEB)