RILEGGI LIVE – Incontro tifosi-calciatori a Castel di Sangro, Raspadori e Mazzocchi in coro: “Il duro lavoro ci aiuterà durante la stagione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Tra pochi minuti si terrà un incontro tra alcuni giocatori del Napoli e i tifosi durante il ritiro di Castel di Sangro. Si terrà tra pochi minuti l’incontro a Castel di Sangro tra alcuni giocatori del Napoli e i tifosi presenti al ritiro di Castel di Sangro. I calciatori protagonisti questa sera saranno Leonardo Spinazzola, Maxi Olivera, Pasquale Mazzocchi e Giacomo Raspadori che risponderanno alle curiosità dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Kvaratskhelia imita Cristiano Ronaldo: la sua esultanza in allenmento (CalcioNapoli1926.it)

Quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di dedicare la serata al ricordo di Patrizia Incollu, la direttrice carceraria deceduta in un incidente stradale il 19 ottobre che durante il suo periodo a Sassari ha sempre amato partecipare alla manifestazione e far conoscere la realtà della casa circondariale anche fuori dalle mura. (SARdies.it)

Il percorso per i lavori al Maradona sta continuando, anche il ministro Abodi ha un ruolo importante in questa vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli la prossima settimana?… Il prossimo numero 9 del Napoli: di seguito alcune righe su Lukaku tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il belga non pensa a rientrare nel Chelsea, che appare indispettito dall’atteggiamento: i Blues spingono per spedirlo all’Aston Villa. (Terzo Tempo Napoli)

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

La città partenopea è pronta a vedere il proprio iconico stadio, il Diego Armando Maradona, trasformarsi in uno degli impianti calcistici più moderni d’Europa. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato che l’ammodernamento dello stadio avrà un costo previsto tra i 150 e i 200 milioni di euro e sarà dedicato esclusivamente alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)