Banche, salvataggio da 3 miliardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il governo oggi velocizzerà i tempi con un decreto. Una bad bank per i crediti deteriorati. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. 22/11/2015. francesco spini. milano. Una lotta contro il tempo per evitare il cosiddetto «bail-in» e far sì che a salvare le ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice il presidente dell'Abi Antonio Patuelli, incontrando la ... (AdnKronos) - Milano. (Sardegna Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 nov - 'Il Consiglio di Assopopolari, riunito oggi a Piazza del Gesu', ha espresso pieno e incondizionato appoggio all'impegno del presidente Patuelli, confermato ieri in sede di Comitato Esecutivo Abi, relativamente ... (Borsa Italiana)

"Infine - conclude la Banca d'Italia - le Autorità italiane hanno adottato questa soluzione che ha effetti immediati ed evita il prolungamento dello stallo per le quattro banche, al fine di risolverne la crisi". (Solo News)

Nel pomeriggio di domani, precisamente alle ore 17.30, il Consiglio dei ministri si andrà a riunire per cercare di prendere dei provvedimenti al fine di varare un decreto legge volto a risolvere le crisi bancarie. (PixyPost)

Nel pomeriggio le decisioni del governo. banche · carife · commissari · governo. (La Nuova Ferrara)

Le banche italiane sono determinate ad andare avanti nel salvataggio di CariFerrara, Banca Marche, Banca Etruria e CariChieti tramite il fondo interbancario di tutela dei depositi e intendono farlo entro l'anno in modo da evitare di incorrere nella ... (Milano Finanza)