Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano

Gli episodi chiave del match dell’ottava giornata di Serie Il match Empoli-Napoli, valido per l’ottavo turno del campionato di Serie A, è stato caratterizzato da alcuni episodi da moviola, tra cui il rigore assegnato ai partenopei al minuto 60. Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ Al minuto 60, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Abisso ha concesso un calcio di rigore al Napoli. (Napolipiu.com)

Su altri media

Arbitri, tutti gli episodi più discussi (CalcioNapoli1926.it)

Stoica e caparbia, Marco Baroni lo aveva detto a DAZN nel pre-partita di Juventus-Lazio. «Non possiamo abdicare a determinazione e spirito di sacrificio». (ilmessaggero.it)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Contro la Lazio una Juve... di corto muso: tattica e spirito, i segreti della difesa da record di Motta

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR su Dazn. L'intervento è andato in onda dopo Roma-Inter di questa sera, ma è stato registrato prima della partita: per questo non vi è alcun riferimento alla gara giocata all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista brasiliano era appena stato ammonito per un'entrata in ritardo sulla caviglia di Rovella, ex di turno, ma l'intervento ai danni di Patric non è stato sanzionato: è sfuggito sia al controllo dell'arbitro Sacchi di Macerata sia degli addetti al Var. (Corriere della Sera)

di corto muso, 1-0 con un autogol a 5 minuti dalla fine. In versione allegriana, quindi, o, se preferite, capelliana. Allora erano state due le reti al passivo, così come nel 1966/67 e 1986/87, ma nessuno era mai riuscito a concederne appena una come quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)