Chris Martin, rivelazione choc: «I Coldplay smetteranno di fare musica nel 2025»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dichiarazione di Chris Martin. «Arriverà un momento in cui i Coldplay smetteranno?», ha chiesto la Whiley al cantante.
I Coldplay smetteranno di fare musica nel 2025.
È la notizia che non avremmo voluto leggere, soprattutto perché a divulgarla è stato lo stesso frontman del gruppo Chris Martin.
«Beh, lo so già, posso dirtelo», ha risopsto senza esitazione Chris Martin.
Il progetto della band. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
A rivelarlo è stato il frontman della band, Chris Martin, in un’intervista con Jo Whiley su Bbc Radio 2 e che andrà integralmente in onda oggi, 23 dicembre. Così non fu, e nel 2019 i Coldplay pubblicarono Everyday Life e, lo scorso aprile, hanno rilasciato Music of the Spheres (Open)
Chris Martin ha infatti detto che la band completerà il suo catalogo discografico nel 2025. A inizio anno Martin aveva detto a NME che il piano iniziale è sempre stato quello di fare 12 dischi con la band, e poi chiudere le fasi di registrazione. (Rolling Stone Italia)
Martin ha quindi confermato, quanto già aveva anticipato all'uscita dell'ultimo album 'Music of the spheres': «La discografia dei Coldplay finirà lì». A dare la tristissima notizia è stato Chris Martin, frontman della band inglese, dai microfoni della Bbc Radio in un'intervista che verrà messa in onda oggi. (ilgazzettino.it)
Subito dopo la pubblicazione nel 2002 di “A Rush Of Blood To The Head” la band ha affiancato alla musica un continuo impegno nel sociale Qualcuno li ha paragonati ai Radiohead o agli U2, di certo in questi anni i Coldplay non si sono fatti mancare nulla. (CheMusica)
Lo ha rivelato il frontman Chris Martin in un'intervista rilasciata all'emittente Bbc. oldplay smetteranno di registrare e produrre musica (perlomeno insieme, come gruppo) nel 2025, anno dal quale si dedicheranno esclusivamente ai tour. (Ticinonline)