L'ex rossoblù Bucchi ricorda la morte della compagna: "La trovai in casa a Cagliari davanti a nostra figlia"
Seguici anche sul nostro canale Whatsapp CAGLIARI. Era il tre marzo del 2003 quando l'ex rossoblù Cristian Bucchi trovò la sua compagna, Valentina Pilla, 24 anni, senza vita nella sua casa di Cagliari. L'ex calciatore ha ricordato quel tragico momento in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Emily era con la mamma Valentina la notte del 3 marzo del 2003, nella casa di Cagliari". Quel giorno l'ex calciatore era impegnato in trasferta contro il Genoa (YouTG.net)
Su altre fonti
Queste le parole di Bucchi che ora fa l’allenatore e ha ripercorso quei tragici momenti vissuti a 25 anni. Allora giocatore del Cagliari, di ritorno da una trasferta contro il Genoa – era il 3 marzo del 2003 – il giocatore rincasò e trovò la compagna, Valentina Pilla, senza vita di fianco alla figlia Emily. (Calciomercato.com)
Valentina Pilla fu ritrovata morta nella casa di famiglia dallo stesso calciatore, rientrato dopo la partita contro il Genoa. (il Giornale)
La forza è proprio la bambina che non può crescere vedendoti soffrire, non può sentirsi sempre e solo sfortunata perché ha perso la madre in quel modo. E, allora lei, piccola, diventa il tuo mondo. (Corriere della Sera)
Cristian Bucchi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato come ha affrontato la morte della sua compagna avvenuta quando aveva 25 anni. Come ha fatto a 25 anni a superare la morte della compagna davanti a vostra figlia che aveva un anno e mezzo? (IlNapolista)
Un episodio che segnò profondamente l’ex calciatore: “È una tragedia che fai fatica ad accettare senza cadere nella più inutile delle domande: perché è successo a me? Mi sono chiesto mille volte se, invece di giocare a calcio, fossi stato lì, se avrei potuto fare qualcosa. (Calcio Casteddu)
Un fatto verificatosi nel 2003 a Cagliari che lo ha inevitabilmente cambiato. L’ex giocatore del Cagliari Cristian Bucchi ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera in cui si è soffermato sui momenti decisivi della sua carriera. (Cagliaripad.it)