Perché l'Inter ha scelto di privarsi di Valentin Carboni

Il caso Valentin Carboni aizza domande e alimenta riflessioni. “Come mai l’Inter se ne libera?”, “perché non tenerlo come quarta punta?”. I tifosi se lo chiedono da settimane, ma il dubbio ha iniziato a serpeggiare in modo concreto dopo l’ultima offerta del Marsiglia ai piani alti. Un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, la cifra chiesta da Marotta per liberare l’argentino. Se ne riparlerà in modo più serio quando Valentin tornerà dalle vacanze, più o meno a inizio agosto, ma intanto, mentre scrollano lo smartphone a caccia di notizie, i nerazzurri si stanno chiedendo come mai la società abbia scelto di privarsene. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La strategia nerazzurra per assortire meglio il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi verso la prossima stagione Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:46) (fcinter1908)

Inter e Marsiglia avanzano nei dialoghi, i francesi chiedono con insistenza Valentin Carboni e i dialoghi delle ultime settimane hanno condotto all'unica formula possibile, considerando che, altrimenti, mai il Marsiglia avrebbe potuto permettersi il calciatore argentino. (Calciomercato.com)

L'affare si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia (Eurosport IT)

Carboni, prima il Marsiglia poi il ritorno? L’Inter ci spera – SM

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Difensori e non solo, sono tanti i nomi accostati all'Inter per la nuova stagione. Il nome pare essere quello di Jakub Kiwior ma non c'è ancora nessuna trattativa in atto con l'Arsenal per il polacco, intanto il brasiliano Roberto Renan è pronto a prendere altre destinazioni con il Rennes in prima fila. (L'Interista)

SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)