Invasione napoletana a Empoli: aperto anche il settore di Curva NO, il costo dei biglietti

Invasione napoletana a Empoli: aperto anche il settore di Curva NO, il costo dei biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Invasione napoletana a Empoli: aperto anche il settore di Curva NO, il costo dei biglietti TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ieri alle 18:55 Notizie di fonte Empoli FC di @antonio_noto Al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani comincia la settimana tipo per il Napoli di Conte che ha concesso due giorni di riposo dopo avere fatto fare gli straordinari ai superstiti messi sotto torchio la settimana scorsa. Domani la ripresa. (ilmattino.it)

Purtroppo i fatti di Cagliari obbligarono le autorità a vietare la partenza ai tifosi azzurri residenti a Napoli e in città. In vista della partita di domenica ad Empoli non ci sono obblighi. (ROMA on line)

Aprile, l'ultima volta. Ecco, i fantasmi del passato: come dimenticare la gara del Maradona, undici mesi fa, che costò l'esonero di Rudi Garcia da quarto in classifica. (ilmattino.it)

Empoli-Napoli, invasione azzurra a Castellani: ecco quanti tifosi scorteranno la squadra di Conte

A 5 giorni dal fischio d’inizio si va già verso il tutto esaurito con la società azzurra che sta valutando anche la possibilità di aprire la Curva Nord Ovest. In giornata dovrebbe essere presa una decisione. (Quotidiano Sportivo)

La partita si terrà domenica 20 ottobre alle ore 12:30. In vista della gara Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A Enilive 2024/25, l’Empoli Football Club ha annunciato l’apertura del settore di Curva Nord Ovest presso lo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si presenterà in Toscana da primo in classifica scortato da oltre 4mila tifosi. Domenica al Castellani di Empoli la ripresa del campionato del Napoli dopo la sosta dedicata alle partite delle nazionali. (CalcioNapoli24)