Serie A | Genoa-Juventus, il Grifone cerca il riscatto in un Ferraris vuoto – LIVE DALLE 18
Nel primo vero momento difficile della gestione di Alberto Gilardino, il Grifone è chiamato a reagire dopo le due pesanti sconfitte arrivate nel giro di cinque giorni in campionato contro il Venezia e in Coppa Italia contro la Sampdoria. Dovrà farlo, però, senza il supporto dei tifosi: a seguito dei fatti avvenuti prima, durante e dopo la sfida contro i blucerchiati, è stata predisposta una partita a porte chiuse e tre trasferte vietate ai tifosi del Genoa, che non seguiranno la squadra in casa dell’Atalanta, della Lazio e del Parma (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre fonti
Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al "Ferraris" con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta (Bianconera News)
Il problema tecnico è stato da imputare ad un incendio che ha avvolto la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica nella stanza del Var. Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato (Fantacalcio ®)
Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)
Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)
Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. A causa degli scontri fuori dal Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia la Lega aveva condannato la tifoseria dei rossoblù vietando l’ingresso allo stadio, ora per un incendio della batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la sala VAR che comunica con quella di Lissone, il match potrebbe essere posticipato. (Il Fatto Quotidiano)