Grave infortunio per Spinazzola: possibile rottura del tendine d'Achille
Per l’ex atalantino, che ha lasciato il campo in lacrime durante Belgio-Italia, si figurerebbe un lungo stop. In un primo momento sembrava trattarsi di un problema muscolare, invece pare essere più grave del previsto l’infortunio occorso a Leonardo Spinazzola.
Durante Belgio-Italia, al 76′, dopo un allungo Spinazzola si è fermato e ha immediatamente chiesto il cambio.
Secondo quanto riferisce Sky, il laterale della Roma e dell’Italia avrebbe riportato la rottura del tendine d’Achille. (Calcio Atalanta)
Su altri giornali
Nonostante la grande sfortuna di stasera, Spinazzola rimane uno dei protagonisti assoluti degli azzurri. Spinazzola, lesione del tendine d’achille. (SuperNews)
ramma Spinazzola, tendine d’Achille k.o. Mancini:“Spiace molto, non lo meritava. (HelpMeTech)
In nottata la Nazionale rientrerà a Coverciano e domani le sue condizioni verranno valutate in maniera approfondita Altrettanto negativa la notizia per la Roma e per Josè Mourinho proprio oggi sbarcato in Italia per dare il via alla sua avventura giallorossa. (leggo.it)
Stando a quanto filtra dall’entourage del calciatore, infortunatosi oggi contro il Belgio e uscito dal campo in lacrime, per il laterale della Roma si tratta di rottura del tendine d’Achille. Europeo concluso per Leonardo Spinazzola che vede fortemente compromesso anche l’inizio della prossima stagione. (Fcinternews.it)