Sciopero a Roma domani 28 Ottobre: a rischio bus e metro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un lunedì di passione per studenti e lavoratori che domani, 28 ottobre, dovranno muoversi in città con i mezzi pubblici. A proclamare lo sciopero, che riguarderà la rete Atac sono stati i sindacati Orsa e Usb e per 24 ore (escluse le fasce di garanzia) il servizio è a rischio. La protesta riguarderà bus, filobus, metropolitane e la ferrotranvia Termini-Centocelle, mentre sono esclusi dall’agitazione le linee periferiche gestite in città dagli operatori privati e i collegamenti di Cotral-Astral e Trenitalia (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri giornali
Scopriamo insieme come realizzarla. Questo tipo di pane, con la sua crosta dorata e il suo interno morbido, rappresenta una tradizione culinaria che si tramanda nel tempo. (SofiaOggi.com)
Oggi vi proponiamo una reinterpretazione di questo grand classico della cucina italiana, grazie alla guida esperta di Sergio Barzetti. Il risotto alle cipolle è un piatto tradizionale che esprime al meglio i sapori autunnali, unendo la dolcezza delle cipolle con la cremosità del riso. (SofiaOggi.com)
Un’idea gustosa per una merenda o un pasto veloce è rappresentata dal toast goloso, una ricetta che combina la semplicità degli ingredienti a un sapore avvolgente. Questo piatto, preparato da Benedetta Parodi, è una vera e propria coccola per il palato, capace di conquistare chiunque. (SofiaOggi.com)
400 g di pomodori pelati É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 28 ottobre 2024: Panzerotti pugliesi di Daniele Persegani – Ingredienti (SofiaOggi.com)
I tortelli alla zucca sono un piatto tipico della tradizione culinaria italiana, particolarmente apprezzato durante la stagione autunnale grazie alla dolcezza della zucca. La preparazione di questi tortelli richiede alcuni passaggi, ma il risultato finale ripaga ampiamente gli sforzi. (SofiaOggi.com)
Metro ferma a Roma per lo sciopero del trasporto pubblico di 24 ore proclamato dai sindacati Usb e Orsa sulla rete Atac. Sono chiuse tutte le linee della metro: A, B/B1, C e Termini-Centocelle. Possibili riduzioni di corse o sospensione delle linee degli autobus. (l'Adige)