PAGELLE: gravi insufficienze per Man, Mihaila e Valeri

Le pagelle di Parma-Genoa (clicca qui) restituiscono il senso di una serata nata male e finita peggio. Tante le insufficienze gravi: Valeri, Man e Mihaila sono decisamente i peggiori. Gli unici a salvarsi dalla debacle sono Suzuki e Delprato. SUZUKI 6,5 Un tuffo tanto scenografico quanto decisivo evita, sula palombella di Frendrup, la beffa a fine primo tempo. Replica anche nella ripresa su Ekhator, ma nulla può su Pinamonti. (Sport Parma)

Ne parlano anche altri media

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. (l'Adige)

Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. Alberto Gilardino, che tra l'altro ha anche dato spazio al nuovo acquisto Mario Balotelli, ha così commentato il match in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

Genoa, Eranio: "A Parma vittoria che vale doppio, complimenti a Gila e Thorsby"

Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)

Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord. Complimenti in particolare a Gilardino e a Thorsby".Lo ha detto Stefano Eranio, bandiera rossoblu e opinionista di Telenord, nel corso del Derby del Lunedì. (Telenord.it)