Alessandro Basciano interrogato (3 ore) per lo stalking a Sophie Codegoni. Il legale: «È turbato, ha fornito prove della sua innocenza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, San Vittore. Qui si trova Alessandro Basciano. Visita di piacere? No, l'attenzione è tutta su di lui perché è stato interrogato per tre ore. Il dj e influencer è stato arrestato per stalking nel capoluogo lombardo dopo la denuncia della sua compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni. Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. La sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti» Basciano arrestato, Sophie Codegoni rompe il silenzio: «Speravo cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e mia figlia» Qual è l'accusa L'uomo è accusato di stalking alla ex compagna. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la scarcerazione revocando ogni misura cautelare per Alessandro Basciano, portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre su ordine della stessa giudice. Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Today.it)
L'avvocato Leonardo D'Erasmo: "Ha dato la sua versione e le prove dei fatti che sono a sostegno di quanto realmente è accaduto" (LAPRESSE)
Milano – “Io sto alla grande, non ho fatto nulla e l’ho dimostrato davanti ai giudici”. (IL GIORNO)
Attorno alle 10.30 il legale di Basciano, Leonardo D'Erasmo, arrivando nel penitenziario, ha sottolineato che il suo assistito «farà valere le proprie ragioni» davanti alla gip Anna Magelli. In seguito ha spiegato che «Alessandro ha ribadito la sua estraneità ai fatti» contestati. (Corriere Milano)
«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». (Open)
"Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)