Alessandro Basciano interrogato (3 ore) per lo stalking a Sophie Codegoni. Il legale: «È turbato, ha fornito prove della sua innocenza»

Milano, San Vittore. Qui si trova Alessandro Basciano. Visita di piacere? No, l'attenzione è tutta su di lui perché è stato interrogato per tre ore. Il dj e influencer è stato arrestato per stalking nel capoluogo lombardo dopo la denuncia della sua compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni. Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. La sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti» Basciano arrestato, Sophie Codegoni rompe il silenzio: «Speravo cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e mia figlia» Qual è l'accusa L'uomo è accusato di stalking alla ex compagna. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

L'interrogatorio di garanzia ad Alessandro Basciano, l'influencer 35enne arrestato venerdì 22 novembre per stalking nei confronti dell'ex compagna, Sophie Codegoni, è durato più di tre ore. Attorno alle 10.30 il legale di Basciano, Leonardo D'Erasmo, arrivando nel penitenziario, ha sottolineato che il suo assistito «farà valere le proprie ragioni» davanti alla gip Anna Magelli. (Corriere Milano)

(Adnkronos) – Alessandro Basciano “l’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso”. (CremonaOggi)

Ad annunciarlo via solcial è Fabrizio Corona. L' influencer era stato arrestato lo scorso 21 novembre a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella e personaggio televisivo. (leggo.it)

Alessandro Basciano dopo la scarcerazione: "Giustizia fatta, chi ha mentito pagherà"

"Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)

Alessandro Basciano esce dal carcere dopo 24 ore. Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: "Depositate prove che lo scagionano" (Il Giornale d'Italia)

Alessandro Basciano non ha fatto passare molto tempo dalla sua scarcerazione prima di commentare la vicenda pubblicamente. A poche ore dalle parole dell'ex compagna e madre della loro bambina, Sophie Codegoni, che aveva spiegato le ragioni della sua denuncia, è il dj e influencer a chiarire la sua posizione, a seguito della revoca dell'arresto che gli ha permesso di uscire dal carcere a meno di 48 ore dalla notizia del suo arresto con l'accusa di stalking e minacce nei confronti della ex compagna. (Fanpage.it)