La Copp(ett)a Italia conferma: il Cesena c’è. Anche se…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria meritata, quella arpionata ieri dal Cavalluccio B a Pisa. Anche se la ‘promozione’ di Klinsmann, qualche brivido in salsa americana, lo fa venire… Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. Orari a dir poco assurdi che non tengono minimamente conto delle esigenze dei tifosi nostrani. (Tutto Cesena)
Ne parlano anche altre testate
Cesena FC, anche il difensore Raffaele Celia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare il match ed il passaggio del turno in Coppa Italia Frecciarossa. (Cesena FC)
CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. Allenatore: Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)
Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)
I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. (Sky Tg24 )
Neroazzurri neppure fortunati, ben due le traverse colpite nell’economia di una partita non particolarmente brillante. Finisce ai sedicesimi di finale il cammino del Pisa nella coppa nazionale : al Cesena basta un goal di Celia per conquistare la qualificazione al turno successivo. (Il Pisa Siamo Noi)
Loria, Semper, Caracciolo, Canestrelli, Tosi, Marin, Sapola, Raychev, Piccinini, Leoncini. A disp. (il Resto del Carlino)