Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Simona Tagli sempre più amiche: «Ma lo hai fatto per me?». Ecco di cosa si tratta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Beatrice Luzzi e Simona Tagli hanno legato fin da subito all'interno della casa del Fratello. L'attrice milanese è entrata qualche settimana fa all'interno del gioco e ha già messo in discussione più di qualche dinamica di gioco che si era creata tra i coinquilini. Senza contare il fatto che ha sorpreso tutti avvicinandosi proprio a Beatrice che, durante questi mesi, è stata spesso isolata dagli altri gieffini. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco per quale motivo. L’hair-artist, come lei stessa ama definirsi, infatti, ha fatto la tinta alla coinquilina e, nel frattempo, le due si sono lasciate andare a delle confidenze molto interessanti. (Tutto.TV)

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico: dalle parole della showgirl sembra essere emersa l’intenzione degli autori del reality show di farla entrare per metterla in contrasto proprio con Beatrice Luzzi, ma la dinamica si è completamente ribaltata e tra le due si è instaurato un bellissimo legame. (ilmessaggero.it)

La nuova concorrente, infatti, sa davvero essere tagliente, pungente e schietta. È arrivata da pochissimo al Fratello ma si sta già parlando molto di lei. (Today.it)

Nel vasto panorama della bellezza e della cura personale, poche cose sono così soggettive e personali quanto i nostri capelli. Ogni testa di capelli è unica, con esigenze e caratteristiche individuali che richiedono un approccio su misura. (DireDonna)

Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico. (leggo.it)

Si è parlato anche del voto di castità di Simona Tagli nella puntata del Fratello del 21 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)