Iachini: “Prestazione in crescendo, sfortunati negli episodi. Dobbiamo ritrovare solidità”
LEGGI E COMMENTA LE PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC E DRAGOWSKI CONTRO TUTTI
Vlahovic sta crescendo tanto, confidiamo tanto in lui come del resto in tutti gli attaccanti che abbiamo.
L’allenatore viola Beppe Iachini ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Atalanta: “Non siamo partiti come volevamo, anche se la partita era equilibrata fino al primo gol loro.
La prestazione è stata in crescendo, non ci siamo abbattuti, questo deve essere lo spirito da mettere. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
La Fiorentina ha giocato con grande agonistico e grande ardore, da parte loro c’era grande nervosismo. L’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Atalanta: “Abbiamo creato tantissimo e a un certo punto abbiamo rischiato di non vincere. (Viola News)
Noi non giochiamo a uomo a tutto campo, abbiamo un paio di alternative che adottiamo a seconda della giornata che giochiamo L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Fiorentina-Atalanta: "Oggi era importanti vincere perché tutte le nostre dirette concorrenti avevano vinto. (Firenze Viola)
Gli ho detto che se avessi segnato l'avrei abbracciato, ma era una battuta, prima dovevo entrare e segnare. Atalanta, Ilicic: "Futuro? (TUTTO mercato WEB)
E' passata un'altra giornata e la classifica è rimasta quella di stamattina, ora ci aspetta una settimana molto calda. Abbiamo creato tantissimo, ma a un certo punto abbiamo rischiato di non vincere e sappiamo di aver fatto un passo fondamentale. (GianlucaDiMarzio.com)
ATTACCANTI – “Abbiamo Duvan, Muriel, Malinovskyi, Pasalic, Pessina fuori, Ilicic, Miranchuk, Lammers… siamo in tantissimi davanti Se gioca meno è perché così è più motivato la prossima volta e fa grandi partite”. (SOS Fanta)
1 Beppe Iachini , allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Non siamo stati fortunati nei singoli episodi. Brutto giocarsi una partita per un rimpallo. (Calciomercato.com)