LIVE Inter-Arsenal Primavera: cronaca e risultato in diretta

LIVE Inter-Arsenal Primavera: cronaca e risultato in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Arsenal Primavera è la quarta giornata della UEFA Youth League. La squadra di Andrea Zanchetta è a punteggio pieno e non ha ancora sbagliato un colpo in Europa. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30. Si gioca al Konami Youth Development Centre. LIVE INTER-ARSENAL PRIMAVERA (ore 14.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 14.05 Poco meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Arsenal Primavera, quarta giornata di UEFA Youth League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Arsenal ha chiaramente scelto la sua priorità per la prossima finestra di mercato: Alexander Isak, attaccante del Newcastle, è diventato il principale obiettivo per i Gunners, che puntano a rafforzare la propria linea d’attacco in modo significativo. (Europa Calcio)

Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi presenta il match di domani sera contro l'Arsenal anche ai microfoni di Inter TV. Queste le sue ulteriori dichiarazioni: "Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (Fcinternews.it)

Arteta: “San Siro speciale per me. Inter? Sappiamo cosa fare per batterla”

SE MI PIACEREBBE IN FUTURO ALLENARE IN PREMIER? – «Piace a tutti gli allenatori, è un calcio affascinante, non nego che c’è stata la possibilità in questi anni sia quando ero alla Lazio che all’Inter, ma stavo bene alla Lazio come ora sto bene qui. (Lazio News 24)

"Mi viene in mente un grande club, con grande storia e cultura calcistica. In questi due anni con Arteta sta esprimendo un grande calcio, con qualità. Conosci bene la Premier League, se ti dico Arsenal qual è la prima cosa che ti viene in mente? (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 09:46) Le parole del tecnico dell'Arsenal: "Se faremo bene i calcoli e vinciamo, sarà la nostra vitamina per poter affrontare il Chelsea in campionato" (fcinter1908)