Meteo Video: Stati Uniti, l'uragano Helene allaga anche il Tennessee, le immagini dal drone

La furia dell'uragano Helene si è spostata attraverso il Tennessee dopo aver toccato terra in Florida giovedì 26 settembre e ha portato gravi inondazioni nella contea di Cocke. Le immagini riprese dal drone mostrano gravi danni e allagamenti.Una diga nei pressi di Newport in Tennessee ha subito un «». Il sindaco della Cocke County, dove si trova la Waterville Dam, ha ordinato l'evacuazione immediata della cittadina di settemila abitanti che si trova a una settantina di miglia a est di Knoxville (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il meteorologo di FOX news Bob Van Dillen ha interrotto la diretta tv sui luoghi colpiti dall'uragano Helene e si è gettato in acqua per salvare una donna bloccata in un auto ferma in un'area allagata. (La Stampa)

Si aggrava il bilancio delle vittime: 84 morti in diversi Stati (LAPRESSE)

Vi faremo sapere tra un po'. Vado a vedere se posso aiutare questa signora”. (la Repubblica)

Uragano Helene, USA in ginocchio: almeno 93 morti, ma ci sono tanti dispersi. FOTO incredibili

In diretta televisiva, un meteorologo di Fox News ha dismesso microfono e auricolari per estrarre dall'auto una donna rimasta intrappolata a causa dell'acqua che arrivava ormai al finestrino: ecco il video del salvataggio (il Giornale)

Molte città degli Stati Uniti, infatti, stanno vivendo momenti di grande paura a causa del devastante uragano Helene. (Il Fatto Quotidiano)

MeteoWeb (MeteoWeb)