Ultim'ora Sky: Lautaro Martinez salta Verona-Inter, il motivo
Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. Verona-Inter, niente match per Lautaro Martinez Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. Non prenderà parte al match dei nerazzurri dopo il pareggio col Napoli a San Siro (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
I campioni d’Italia in carica, che con questo Hellas Verona-Inter inaugurano la 13esima giornata di campionato, hanno la possibilità con una vittoria di riportarsi momentaneamente al primo posto solitario in classifica, in un turno con diversi big match in programma fra cui Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Passione Inter)
Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter sfida il Verona in trasferta in una gara valida per la 13a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono vincere per riportarsi momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati delle avversarie. (Passione Inter)
Nuova assenza dell'ultima ora per l'Inter. Dopo Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez alza bandiera bianca e salta la trasferta di Verona: l'attaccante argentino è tornato a Milano a causa della febbre alta e di uno stato influenzale. (Fcinternews.it)
77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) (Fcinternews.it)
Redazione Hellas1903 23 novembre - 16:52 Nei primi 41 minuti, poi non succede più nulla. Difesa orribile, Hellas umiliato (Hellas1903.it)
Il primo anticipo del sabato vede l'Inter di scena contro il Verona, gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-5 in favore della squadra di Simone Inzaghi, partita a senso unico fin dal primo minuto di gioco. (AreaNapoli.it)